Menu:

In primo piano

Siti partner del Comitato

 

Realizzazione siti Web

Siete in : Homepage » Voce ai cittadini » 23 settembre 2009 — autobus 03

autobus 03

Cari amici, vorrei esporvi un problema che incombe ormai da questo inverno, il bus 03 . Ogni giorno tantissime persone sono costrette ad attendere più di 30 minuti al capolinea in quanto la corsa delle ore 18.31 viene sospesa. Il problema sono purtroppo gli straordinari degli autisti che non ricopronio il normale orario di servizio. Non si potrebbe intervenire in qualche modo, per raggiungere acilia dalla piramide con il trenino si impiega 15-20 minuti al massimo, ma il problema sorge dalla stazione a casa, ieri ho impiegato 45 minuti. Questa situazione non è più sostenibile al capolinea ieri vi arano più di trenta persone. Si potrebbe fare qualcosa.
Vi ringrazio della Vostra attenzione e resto in attesa di buone notizie.

La risposta del Comitato

Gentile signora Tiziana,

sul problema dello 03, che purtroppo conosciamo, abbiamo già fatto due segnalazioni all'ATAC nel mese di Giugno /Luglio. Abbiamo avuto delle risposte interlocutorie, ma attendiamo ancora una risposta definitiva (sono lenti come i Bus).
Se non avremo risposte certe e soprattutto soluzione ai problemi lamentati, nelle prossime settimane certamente faremo una una ulteriore e più decisa azione nei confronti dell'ATAC.
Nel frattempo abbiamo necessità di aver un quadro il più possibile attendibile del disservizio. Pertanto la preghiamo di tenerci costantemente informati (anche quotidianamente se necessario), su quello che succede allo 03.
Se potesse comunicare questa mail ( acilia2000 [PUNTO] aciliasud [CHIOCCIOLA] alice [PUNTO] it )anche a tutte le persone che conosce e che usano l'autobus, potremmo avere un quadro preciso e potremmo contestare fatti precisi.
Per ottenere i migliori risultati sarebbe utile sapere: 1)l'orario esatto della/delle corse saltate 2) Se vi è un bus fermo al capolinea senza autista, il Numero della Vettura (il codice) 3) il numero delle persone presenti al capolinea che hanno subito il disservizio 4) eventuali informazioni raccolte dall'autista per sapere se la carenza del bus è stata provocata dal taglio di una vettura e, pertanto, si è prolungata per tutto il pomeriggio ecc.

La ringraziamo per la collaborazione ed aspettiamo Sue notizie.

Il Comitato di Quartiere di Acilia Sud 2000



Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS!